venerdì 13 gennaio 2012

Esche artificiali POWER ISOME

L'esca artificiale per il light game "POWER ISOME" prodotta in Giappone dalla MARUKYU, si sta imponendo sul mercato donando ai pescatori grandi soddisfazioni , sia in mare che in acqua dolce!

Il prodotto suddetto viene da studi di laboratorio interni alla Ditta ed è 100% biodegradabile e biocompatibile.
 il verme POWER ISOME è un’imitazione della tremolina o, verme di sabbia, viene distribuito in una confezione ben fatta e con chiusura ermetica per contenere il liquido interno che bagna i vermi
Il materiale con cui essi sono prodotti è:  insieme di aminoacidi con dell'aroma;  l'aroma oltre che essere presente  esternamente è pure all’interno di esso.  Con la sua speciale confezione, rimangono  efficaci  per lungo tempo.

Le colorazioni disponibili sono 4 : ROSSO, VERDE, NATURALE  e,  ROSA. Il colorante è naturale e non si mischia tra loro, potrete metterli pure nella stessa scatolina che il prodotto non perderà colorazione ! 

Le misure messe in commercio sono tre  (S-M-L) e il numero di pezzi all'interno della confezione varia col variare della misura.
Questa spettacolare esca è stata progettata per l' uso marino in tutte le tecniche dove un Verme di Sabbia può interessare le nostre prede, ma è risultata micidiale pure in acqua dolce.

innescato a piccoli pezzi si potranno catturare : scorfani, occhiate, perchie, ghiozzi, mormore, spigole, sciarrani, gallinelle, carpe, persici reali, trote, cavedani etc etc etc  
Eccezionale intero o a ciuffi nel surf casting per insidiare orate, mormore e tutti i pesci grufolatori in genere.
Ma possiamo garantire ottimi risultati pure in acqua dolce per : lucci, black, persici  e trote
Altrettanto eccezionale nel bolentino per pesci di fondo o, in drifting leggero
Non bisogna conservarlo  in frigorifero in quanto il materiale è sintetico, ma è consigliato tenerlo lontano da fonti di calore , per non fare asciugare il liquido interno si consigliano posti al fresco.

Nessun commento:

Posta un commento